Le migliori app per guadagnare con lo Smartphone

Ne abbiamo parlato sul gruppo Facebook: Successo nel webmarketing e finalmente ho avuto modo di provato le migliori applicazioni per il proprio smartphone. In realtà ce ne sono un’infinità e per provarle tutte ci vuole molto tempo, per cui ora vi propongo quelle che ho testato personalmente e che mi sento di consigliare. La prossima settimana ci sarà un altro articolo di altre applicazioni per guadagnare online tramite il web. Senza perdersi in troppe parole vediamo quali sono le apps.

1 – Google Opinion Rewards

RewardLa prima applicazione è stata creata direttamente dal team di Google. Permette di accumulare credito spendibile in Google Play per comprare applicazioni e giochi, semplicemente compilando una serie di sondaggi. E’ un’ottima applicazioni da avere nel proprio smartphone per accumulare credito ogni settimana e spendere per i propri acquisti. Ovviamente i sondaggi non sono giornalieri, ogni volta che ce ne sarà uno, vi arriverà una notifica che vi avvisa. La consiglio.

2 – Quick Cash

unnamedE’ un’applicazione molto interessante che vi permette di accumulare punti convertibili in credito Paypal, per cui è possibile guadagnare se sfruttata in maniera intelligemente. Ogni giorno sono presenti sondaggi da compilare e giochi da scaricare che vi danno la possibilità di accumulare punti. Si possono accumulare anche 500 punti al giorno. Ovviamente dipende tutto dal vostro tempo a disposizione e, quando volete dedicare all’applicazione. Ogni 1000 punti sono 1$ di credito Paypal. Un modo molto interessante per iniziare con già dei punti è inserire questo codice al momento dell’installazione: QPHLNB.

Se volete aumentare ulteriormente i punti basta invitare i vostri amici. Molto interessante da utilizzare nei momenti morti della vostra giornata.

3 – Cash Gift

cash giftE’ molto simile alla precedente. Tramite dei sondaggi e mansioni come download di giochi e app (gratuite) avrete la possibilità di accumulare punti convertibili in saldo Paypal. Ogni 1000 punti sono 1$, proprio come la precedente. Bisogna stare attenti ovviamente, perché ho notato che in alcune app bisogna spendere almeno 1$ per accumulare punti, per cui vedere la dicitura free affianco all’app da scaricare. E’ una delle migliori in questo settore dei sondaggi pagati.

4 – Apps trailer

TrailerL’idea dietro a questa applicazione è molto semplice ma geniale. Guadagno ogni visione di una pubblicità o traile di un film. Il difetto è che il guadagno è veramente basso rispetto alle altre ed è molto lento. Non mi sentirei di consigliarla al 100%. Provatela, mal che vada potete eliminarla dal vostro smartphone. Molto semplice.

5 – Nielsen

Molti di voi la conoscono, è un’applicazione per i sondaggi pagati simile a Quick cash ma molto più interessante. La consiglio al 100%, anche perché è gratuita come le altre. Il numero di iscrizioni è limitato per il mio tipo di dispositivo, per cui non ho avuto la possibilità di provarla in prima persona. Proverò magari in un secondo momento, sperando che si possa fare. Vi consiglio di provarla e magari lasciare un commento in fondo all’articolo.

Link di iscrizione: NIELSEN ISCRIZIONE

Se hai altri consigli di applicazioni lascia un commento per poterla consigliare ad altri.

Banner Nuovo