Le abitudine di chi ha successo [DA LEGGERE]

10152569_525237567585375_8695972607490651807_nIl mattino offre l’occasione perfetta per una riflessione al sole. Sono sveglio da un paio di ore, è ormai il Week End e oggi me la son presa con calma, proprio come ieri.

E’ un periodo che ho sempre voglia muovermi e dare il massimo per raggiungere ciò che desidero, ultimamente ho scoperto nuove passioni sulle quali voglio contare per poter diventare la versione migliore di me stesso. Del resto dovremmo essere sempre motivati a realizzare ciò che ci passa per la testa e qualcosa che ci spaventa per diventare la versione “Migliore di noi stessi”.

Questo blog è uno spazio per dare sfogo alle mie idee e “Esperimenti” per aiutare tutte le persone a capire come creare un Business da zero, proprio come ho fatto anche io, nulla di così complicato.

Sono con le cuffie ad ascoltare musica tranquilla, precisamente Kings of Leon. Stavo pensando a cos’è che spinge le persone ad avere successo?

Quali sono le abitudine delle persone che “ce l’hanno fatta”. C’è qualcosa che sanno loro che altri non sanno? Eppure basta guardarsi in giro e cercare di scovare fra la folla le persone di successo. Ho notato che non ci vuole molto. Si notano subito, perché sono quelli che si differenziano dagli altri. Non voglio giudicare una persona all’apparenza ma immaginate di vivere questa situazione: siete in giro e vedete una persona normalissima su una “FERRARI” o una macchina di lusso, apparentemente non ha nulla in più di quello che abbiamo noi, del resto siamo tutti persone, ma quali sono le sue abitudini che lo hanno spinto a girare su una Ferrari?

Le abitudine delle persone di successo

La mattina è preziosa: vi siete mai alzati la mattina all’alba? E’ veramente meraviglioso svegliarsi e iniziare la propria giornata respirando l’alba. La sensazione del risveglio, affacciandosi al balcone e vedere l’alba è un momento grandioso: potenza del sole. E’ un’energia unica che dovremmo sfruttare per concentrarsi su noi stessi e iniziare in maniera positiva la nostra giornata. Ci sorprenderemo di quanto sia lunga una giornata intera.

Visualizzazione: un potere prezioso per le persone di successo è la visualizzazione. Continuare a visualizzare le cose che si vogliono raggiungere, pensieri positivi e sogni. Immaginatevi all’interno di una camera bianca e riempitela di sogni, momenti unici e positivi, eliminate tutte le distrazioni e i pensieri negativi che non vi porteranno da nessuna parte. Aiutatevi con un sottofondo che vi emoziona. E’ un semplice gesto che può farvi capire l’importanza di questo strumento.

11930931_10207849796870801_619632195600057285_oMovimento: Avete mai provato a fare una corsa la mattina? Mi è capito diverse volte di poter correre la mattina presto, anche pochi chilometri, tornare a fare una doccia seguita da una colazione ricca. E’ uno dei modi più intensi per iniziare alla grande la propria giornata. Molte persone che corrono la mattina confermano che si sentono più carichi per iniziare al massimo la propria giornata di lavoro. Ve lo posso confermare anche io, datevi una possibilità e provare per almeno una giornata per capire di cosa sto parlando.

Motivazione: La motivazione è alla base di tutto, se non scopriamo cosa ci tiene motivati rischiamo di perdere la voglia dopo pochissimi giorni. L’unico modo per capire cosa ci motiva e provare e tentare cose nuove e vedere ciò che ci appassiona. Può essere correre, nuotare, ballare o semplicemente farsi una vacanza. Non perdere mai di vista il tuo obiettivo, se è necessario scrivilo sulla porta di camera tua per ricordartelo ogni giorno quando ti svegli.

Buttare via le cose inutili: Alcune volte bisogna gettare via tutte le cose di cui non abbiamo più bisogno e fare spazio a nuove cose nella nostra vita. Provate ad immaginare che vi siate lasciati da poco, può essere un’amore come un’amicizia, e continuate a fissare la vostra mente su quella persona nonostante non ci sia più nella vostra vita, non avremmo mai modo di incontrare persone nuove finché continuiamo a focalizzare la nostra mente su quella persona. Così come per le cose che continuiamo a tenere nella nostra vita senza che possano esserci utili.

Un momento di pace: Il silenzio dell’alba è una buona ragione per svegliarsi e avere un momento di meditazione. Sfruttare l’alba per riempire la vostra mente di pensieri positivi. Respirare a pieni polmoni e sentirete che sensazione straordinaria. Ogni volta che mi sveglio all’alba e medito la mia giornata è di una carica positiva ESPLOSIVA. 🙂 

Leggere: Un momento per leggere e imparare da esperienze altrui è ciò di cui abbiamo bisogno. Ho avuto modo di leggere molti libri che mi hanno permesso di crescere mentalmente e spiritualmente. La maggior parte delle persone non si rende conto del potere che la lettura ha “Inconsapevolmente” su di noi. Prova ad andare in libreria e dare un’occhiata ai libri che hanno a disposizione. Se qualcuno ti colpisce in particolare prova ad acquistarlo, magari è destinato a cambiare la tua visione del mondo… Chi lo sa? Prova a fare qualcosa di nuovo…

Non vi nascondo che il mio obiettivo principale è di poter ispirare le persone intorno a me e portarli alla consapevolezza che possiamo fare molto di più per migliorare noi stessi e il mondo. Siamo destinati a grandi cose, ne sono sicuro…

Lascia un Piccolo Like per mostrarmi la tua fiducia nei miei confronti…

Banner Nuovo

  • La Visualizzazione è, a mio parere, una delle cose più utili che ci siano. Devo ancora provare a correre la mattina, sarà dura ma proverò (sono un po’ pigro xD)
    Grazie mille dell’articolo!
    Un saluto,

    Alex

    • Grande Alex, il migliore… Dai un’occhiata al canale Youtube… Tra pochi giorni un nuovo Video 🙂

  • Daniele Olivieri

    Qualsiasi cosa tu voglia la devi vivere dentro di te..un sogno non si realizza quando effettivamente diventa “materia” ma nel momento stesso in cui lo “vedi” dentro di te

    • Parole Sante Daniele 🙂 // Grazie per aver letto e condiviso il Post…