Come ho guadagnato 48 Dollari con la mia nuova lista

Il week end si avvicina, è venerdì e sembra che il tempo ci abbia fatto un bel regalo oggi, e per questo io farò un regalo a te, mostrandoti come si può guadagnare 48 dollari con Clickbank attraverso una semplice email di Broadcast.

Mi sono permesso di scrivere un articolo chiaro come tutti gli altri di questo blog, in modo che tu possa capire finalmente come monetizzare con il tuo blog o sito, semplicemente. Ci sono 4 passi fondamentali per poter arrivare a guadagnare, quindi leggi attentamente questo articolo e non farti sfuggire nulla.

Come poter guadagnare 48 dollari o di più con una semplice email

Innanzitutto bisogna avere degli strumenti davvero essenziali per coloro che vogliono monetizzare con il web:

– Piattaforma email marketing. Io utilizzo da un po’ di mesi Aweber, dove il primo mese è a solo 1 dollaro, meno di un euro. La piattaforma di email marketing si può integrare con la propria Squeeze page per iniziare a raccogliere i contatti dei propri utenti e visitatori.

– Un sito web dove è possibile pubblicare articoli e mettere online la propra squeeze page

Un buon programma di affiliazione. Io utilizzo da un po’ di tempo Clickbank che mi ha portato a guadagnare davvero tanto. Ho persino creato un corso online per aiutare tutte le persone che vogliono iniziare a guadagnare con il programma. CLICKBANK FORMULA MASTERMIND

– Una strategia testa. E’ proprio quello che andremo a vedere in questo articolo, prendi carta e penna e continua a leggere.

Il primo passo – Scegliere la nicchia

Questo è sicuramente uno dei passi fondamentali per poter iniziare a creare il proprio successo sul web. Non è affatto scegliere una buona nicchia. Il mio consiglio è di scegliere una nicchia che vi interessa e che vi appassioni, ecco alcuni esempi:

– Guadagno online

– Diete

– Benessere & Salute

– Ecc…

Un buon modo per fallire miseramente sul web è scegliere una nicchia che non vi appassiona.

Il secondo passo – Creare una Squeeze page che converte

Immaginate di avere un strada molto trafficata che porta al vostro supermercato, ma il supermercato è impresentabile e non accogliente, che succede? Che molti clienti se ne andranno. Questo è quello che succede con la Squeeze page. Quindi crea una pagina di cattura contatto efficace. Avevo creato un video un paio di giorni fa, lo trovi qui: Come creare una Squeeze page efficace.

Esempio di Squeeze page Efficace:

Landing page di successo

In questo molto il traffico è sfruttato appieno e hai sicuramente delle email in più sulla tua lista.

Il terzo passo – Traffico alla propria Squeeze page

Eccoci qua. Abbiamo il supermercato ma ancora le strade che portano a noi non sono state create. Bisogna creare un buon traffico che possa portare alla pagina. Per questa soluzione ci sono due alternative: Traffico a pagamento& Traffico Gratuito.

Vi lascio un consiglio da amico, lasciate stare il traffico a pagamento, almeno all’inizio. Perché se non sfruttato appieno vi farà spendere solamente soldi, quindi affidiamoci al traffico gratuito.

Per avere traffico gratuito ci sono molti modi che si possono utilizzare:

– Ricerca organica dei motori di ricerca

– Attraverso articoli

– Social media Twitter/Facebook/Tumblr Ecc…

traffico

Ci sono centinaia di siti web che possono portare traffico gratuito al vostro sito web. Iscriviti alla mia Newsletter per avere tutte le strategie in anteprima: NEWSLETTER MISTERZU.

Il quattro passo – Mandare un broadcast

Una volta che avete una serie di email, potete fare una prova e mandare un Broadcast promozionale con il link di affiliazione. Ovviamente l’email deve contenere informazioni utili al nostro iscritto e alla fine lasciare il link del prodotto che vogliamo promuovere.

tra passi

Un buon metodo è quello di impostare un Broadcast promozionale ogni due email informative. In questo modo puoi dare valore a ciò che invii. Dopo questo passo non ti resta che vedere i guadagni.

promozionale

Non ti preoccupare se ci vuole tempo, io sono qui per darti una mano. Scrivi qui sotto quello che ti manca o che semplicemente non hai e ti risponderò.

Guadagnare online - Web Marketing

Vuoi la mia Strategia Tramite REPORT?

Banner Nuovo

 

Mi raccomando, se ti è stato utile l’articolo fammelo sapere con un mi piace. 🙂 Ci tengo…

  • Stefano

    Bello l’articolo, è bello anche il tuo corso, ma quello che ci manca, secondo mè, è spiegare come si scrive una recensione di un prodotto.

    Sto parlando di un prodotto che non si possiede ma anche di uno che si possiede e non parlo di scheda tecnica e caratteristiche, quelle, come ben sai le trovi su Amazon, io parlo proprio di come si fa a costruire un articolo da zero per recensire di un prodotto.

    Questa è solo una mia opinione ed è qui che mi trovo in difficoltà.

    Ciao.

    • Allora presto creo un articolo sul Mio canale Youtube per spiegarlo, anche se lo avevo accennato in alcuni dei miei video precedenti…