Internet Marketing per Bimbi-Minkia

Promessa: Questo articolo volevo condividerlo con voi un paio di giorni fa dopo aver visto le tecniche di promozioni di alcuni “Internet Marketer”.

Internet Marketing in italiaLa nascita di questo articolo è molto semplice. Mi connetto su Facebook per vedere un paio di notizie e per aggiungere alcune informazione alla mia pagina personale. La bacheca è ovviamente intasata di link di affiliazione di presunti Internet Marketer che ti vorrebbero insegnare a guadagnare online.

La domanda mi sorge spontanea: “Se tu vorresti insegnarmi a guadagnare online come mai spammi il tuo link tutto il giorno su Facebook?”. La risposta la lascio immaginare a voi.

Ovviamente non è per fare polemica. Ma se una persona è capace di guadagnare online e generare traffico tramite il Seo o altre tecniche come mai sta Spammando da due ore su Facebook? A parte che ciò che condivide sul altri gruppi lo vedo solo lui e gli amici della sua cerchia. Questo è ovviamente un disturbo che crea a chi lo ha come amico, inoltre si perde la stima delle persone che lo seguono.

Se le persone che ti seguono notano che il tuo unico, o diciamo, uno degli unici metodi è il cosiddetto spam in altri gruppi, sicuramente perdono la stima che sia è creata nel corso del tempo. E Questo è quello che io chiamo Internet Marketer per Bimbiminkia.

Il miglior modo per diventare un Internet Marketer di successo è sicuramente quello di creare valore portare i tuoi seguaci ad un certo livello. Aumentare la stima che hanno nei tuoi confronti e pubblicare materiale di alto contenuto. I canali che si ha per promuoversi online sono davvero tanti:

– Traffico tramite il Seo

– Social Network

– Pubblicità

– Ecc…

Non smetterò mai di ripeterlo. Il miglior modo per crearsi una reputazione sul web è pubblicare materiale diverso da quello che si trova sul web, e soprattutto avere una lista dove le persone che ti seguono ricevono materiale gratuito. Se una persona si accorge che i tuoi Report sono di valore non ci penserà due volte a comprare un servizio che proponi o qualche guida.

La promozione tramite le tecniche Spam su pagine Faccebook lasciamolo a chi non riesce a valorizzare il proprio tempo, e che non ha voglia di impegnarsi e non ha la giusta determinazione per lavorare in questo settore.

Guadagnare online - Web Marketing

Vuoi il mio REPORT?

Banner Nuovo

Alla fine vorresti chiederti. Tu come ti promuovi sul web?