Amazon Killer Formula – Corso per guadagnare con amazon

Wow. Come passa velocemente il tempo. L’ultimo articolo risale ad una decina di giorni fa, quando mi immergo in nuovi progetti perdo la cognizione del tempo. E’ martedì e la nuova settimana è appena cominciata, si dà sempre il massimo per raggiungere gli obiettivi fissati.

Sinceramente volevo scrivere un articolo un paio di giorni fa, ma ho avuto un weekend pieno, quindi eccomi qua.

Il miglior modo per iniziare a guadagnare online

Ho avuto modo di lanciare il mio secondo Info-prodotto che tratta le affiliazioni, precisamente come si può guadagnare con Amazon. Ho avuto una grossa richiesta  di persone che mi avevano chiesto il corso, dopo aver visto un mio video su youtube. Ho colto l’occasione e doSmall-Size-Ebook-PNGpo un duro lavoro l’ho messo online. Prezzo di lancio a 29 euro ancora per pochi giorni: AMAZON KILLER FORMULA.

Un grosso blocco per le persone che vogliono iniziare a guadagnare online è la sicurezza in ciò che fanno. Sembra strano ma nessuno è disposto ad investire il proprio tempo in qualcosa di nuovo finché non vede i risultati di altri.

Quando ho cominciato con il web, ho investito parecchio tempo, dico davvero, per imparare da solo il funzionamento del web e su come si arriva a guadagnare. Quando arrivò il primo bonifico da parte di Google ero ancora più motivato perché ho visto che raggiungere i propri obiettivi non era poi così difficile, bisogna credere che ciò che facciamo funzioni, questo è tutto.

Ho provato diversi programmi di affiliazioni, tra cui Amazon, con risultati incredibili. In Italia tutti mi dicevano “ma no, Amazon è fatto solo per gli Americani, in Italia è difficile”. Ho creduto in ciò che facevo, ho scritto tanti articoli e alla fine ho iniziato a vedere i risultati.

Il primo passo

Sicuramente bisogna avere una piattaforma dove poter scrivere i propri articoli, che sia un blog o un sito web non importa. Ciò che conta è che voi abbiate voglia di scrivere su qualcosa che vi appassioni. Per esempio? Macchine fotografiche, cucina, moda, sport ecc..

Il secondo passo

La nicchia è un fattore essenziale. Io la considero il risultato tra tre ingredienti: Passione, guadagni e mercato. Mercato perché bisogna scegliere un argomento che abbia un pubblico, è normale. Guadagni perché bisogna scegliere anche una nicchia che vi permetterà di guadagnare visto che è  il nostro obiettivo principale. Passione, beh, è quello che tiene unite le due cose :).

Il terzo passo

Avere i propri articoli posizionati bene è sicuramente un fattore da non perdere di vista. Il SEO può soccorrere in nostro aiuto per migliorare e ottimizzare il nostro blog/sito. Il SEO ci aiuta anche ad avere traffico sul nostro sito web senza pagare nessuna pubblicità. Quando se all’inizio non volete già spendere soldi in una direzione nuova senza avere la certezza del ritorno economico, sono pienamente d’accordo.

Un altro modo per avere traffico di qualità è il modo in cui scrivete gli articoli, il copywriting può aiutarvi a crearvi degli ottimi articoli di qualità per lasciare il visitatore incollato al vostro articolo.

Questi sono i fattori essenziali per arrivare a monetizzare online. Conta anche l’esperienza, ma quella si acquisisce con il tempo. Quindi non abbiate paura di cominciare a sperimentare una nuova strategia o un nuovo modo di vedere le cose. Del resto un vincitore è colui che ha provato 999 strategie che non hanno funzionato.

Se vuoi avere un corso completo su come monetizzare con Amazon, allora non mi resta che dirti di dare un’occhiata al mio corso Amazon Killer Formula..

AMAZON KILLER FORMULA – PREZZO LANCIO

Se hai trovato interessante questo articolo fammelo sapere con un Mi piace :).

Guadagnare online - Web Marketing

Banner Nuovo