I Piccioni dell’internet Marketing

Guadagnare con internet - Alcuni consigli per avere successo nel webAvevo promesso che avrei caricato un articolo in cui parlavo della mia ultima avventura con le campagne Pay per Click di Facebook. Prometto che fra un paio di giorni caricherò l’altro articolo in cui parlerò chiaramente di mia questa ultima avventura, oggi invece vorrei parlare di altro.

Ero a Parma a lavorare per un mio progetto con un mio carissimo amico e mio fratello. Ad un certo punto mi trovo pranzare in un parco, solito pranzo quando non si vuole abbuffarsi e rimanere leggeri: Trancio di pizza e bibita. Ad un certo punto mi incanto e inizio ad osservare i piccioni che inseguono tutti chi ha un pezzetto di pane.

Nonostante ci fossero in giro altri pezzetti, tutti gli altri piccioni si soffermavano e seguivano lo stesso piccione che aveva nel becco un pezzo di pane più grande di lui. Per qualsiasi altra persona potrebbe sembrare normale come situazione, ma vista con i miei occhi: Misterzu, non è affatto normale, e ti spiego il perché…

La maggior parte delle persona che vuole lavorare nel Web Marketing e vuole diventare un Blogger o un Internet Marketing si comporta esattamente come un piccione, non guarda i pezzettini di pane che ci sono in giro (In questo caso nicchie vincenti nel settore o siti web che permettono di guadagnare), ma si concentrano tutti a seguire una persona che sta guadagnando. Quando ho cominciato con il Web Marketing ho iniziato a guardarmi intorno per vedere ciò che funzionava e ciò che non funzionava e ho capito che per avere successo bisogna differenziarsi e iniziare una nuova strada.

Con questo post vorrei far capire sia a chi mi segue sia a chi sta leggendo che per avere successo, nel web o nella vita, bisogna cambiare le regole e fare la differenza. Provare nuove strade e capire ciò che funziona e ciò che non funziona. Il successo non è altro che un tentativo in più dopo un fallimento.

Ultimamente anche io mi sentivo in competizione con persone che lavorano nel Web Marketing italiano. Così ho deciso di cancellarmi dalla maggior parte dei gruppi che trattava questo argomento per un semplice motivo: non sentirmi in competizione con nessuno. In questo modo si può dare il massimo e provare strategie nuove. Capita che si voglia emulare una persona usando la stessa strategia, ma ciò non comporta la stessa possibilità di funzionamento con te.

Ultimo consiglio è la determinazione. Scegli una strategia e seguila finché non darà i risultati che desideri, e se non funziona? Modifica, cambia, evolvi. Questo è ciò che ti garantirà un successo assicurato e meritato.

Non fare il piccione, sii unico in ciò che fai… 

Guadagnare online - Web Marketing

Vuoi il mio REPORT GRATUITO?

Banner Nuovo

Misterzu