Riesci a guadagnare online?

Sono le 17.59 e sono seduto al Bar a finire un progetto a cui sto pensando da diversi giorni. (Se mi segui sulla mia pagina Facebook avrai notizie di questi fra un paio di giorni 🙂 ). Stavo pensando al vero motivo che spinge le persone a voler intraprendere la strada del Web Marketing e qual’è il vero segreto per cui alcune persone riescono a guadagnare online e altre invece falliscono miserabilmente.

Avrei voluto realizzare un video per spiegare meglio il concetto, molto probabilmente lo realizzerò molto presto per chi mi segue anche su Youtube.

Perché non riesco a guadagnare online?

Quando si parla di un successo come quello di realizzare entrare con il web possiamo parlare di diverse chiavi di successo, ovviamente io parlerò delle mie esperienze. La prima chiave è sicuramente la DETERMINAZIONE. Quando si vuole raggiungere un obiettivo che sia realizzabile o richiedere sacrifici bisogna sicuramente citare la determinazione, ossia quella voglia che spinge la persona a volercela fare a tutti i costi.

Senza di quella ovviamente io non sarei in grado di monetizzare neanche un centesimo. Per motivazione intendo leggere molto le storie di persone che ce l’hanno fatta, rimanere svegli per finire una lettura o un articolo, far molte domande, essere curiosi e sperimentare sempre. Solo così possiamo essere in grado di migliorare passo dopo passo e giorno dopo giorno. Ovviamente la determinazione sta anche nel non mollare quando il “Gioco” si fa duro. Non ce la faccio è una parola che ci distrugge inconsciamente, bisogna superare questa paura e continuare finché non vediamo realizzare il nostro obiettivo, ovviamente essere anche consapevole di cambiare strategia quando è necessario.

Lo sport può aiutarci?

HolaTi chiederai cosa c’entra lo Sport con la determinazione o addirittura con il guadagno online. Sembrerà assurdo ma hanno qualcosa in comune. Immagina di essere un atleta, e che vuoi partecipare ad una maratona di 44 KM, OTTIMO. Il raggiungimento del punto di arrivo è il tuo obiettivo: il guadagno online. Pronti, partenza, Via. Sei partito per raggiungere il tuo obiettivo.

Ovviamente durante il percorso se non sei abbastanza allenato ti fermerai diverse volte, cambierai ritmo e ti chiederai se ne vale davvero la pena. Se è un obiettivo a cui tieni veramente raggiungerai il punto finale, anche se non so quanto ci metterai, questo è quello che devi tatuarti in mente.

Molte persone prima di iniziare un Business si mettono alla prova per capire realmente quanto siano disposti a rischiare e se quel obiettivo è veramente ciò che vogliono raggiungere. Ti do un consiglio: “Fissa il tuo obiettivo, e mettiti alla prova percorrendo 15-20 KM”. Se riuscirai a completare il percorso sarai in grado anche di raggiugere il tuo obiettivo come quello di poter guadagnare online. Se ti fermerai a metà strada e deciderai di smettere puoi anche non iniziare il Web Marketing o quello che vuoi iniziare, perché al primo ostacolo mollerai tutto.

Guadagnare online - Web Marketing

IL MIO REPORT GRATIS…

Banner Nuovo

La determinazione e il sacrificio sono tutto…

 

Misterzu

18.27

  • Determinazione! Ora credo di avere quella parola stampata in testa!

    Alex