La storia del Panettiere [AGGIORNAMENTI MISTERZU]

E’ un’altra giornata soleggiata. Ho appena preparato il mio caffè mattutino e mi preparo a berlo davanti al pc. Apro la mia email e trovo molti messaggi di persone che scrivono email allo stesso modo:

MisterzuComplimenti Misterzu ho visto tutti i tuoi video su Youtube. Sei molto bravo non è che puoi darmi una mano?” Ad alcune persone rispondo molto volentieri e non c’è bisogno di farmi i complimenti. Per chi mi conosce sa benissimo che quando ho tempo apro la posta arretrata e skype per mettermi a disposizione di chi ha difficoltà. Sono sicuro che quando diamo nello stesso modo riceviamo. Se le persone si sforzassero solo di ricevere il mondo non andrebbe avanti. Abbiamo bisogno di persone che diano l’esempio e che riescano a motivare gli altri e inspirarle.

Mi piace pensare che i miei video e i miei articoli possano ispirare gli altri ad essere “Capi di sé stessi”. Né orari, né luogo di lavoro ma libertà e indipendenza economica. Nella vita il piacere più grande è seguire i propri sogni e passioni. Siamo vivi nel momento in cui inseguiamo un sogno che ci dà la carica ogni giorno e ci permette di mettercela tutta. Per questo che amo viaggiare, conoscere luoghi nuovi e nuove persone mi permette di vedere il mondo da un’altra prospettiva.

Scrivo tuttavia questo articolo per due aggiornamenti che farò con il Progetto Misterzu. Nel mio percorso sul web non ho ancora fatto nessun tipo di Webinar perché credo sia un passo fondamentale per il mio Business. Ci sto pensando da un po’ di tempo e finalmente a Marzo farò il mio primo Webinar. In questo evento darò a tutti la possibilità di farmi delle domande e parlare direttamente con me. Sarà un’ora intensa dove si parlerà del Business online, come iniziare da zero gli errori da evitare. Ovviamente darò spazio anche a chi vorrà parlare e risponderò a tutti le domande che mi farete.

La storia di Panettiere. Questa è la storia di un panettiere molto conosciuto della sua zona. E’ bravo in quello che fa ed è diventato un punto di riferimento per chi vuole comprare il pane, sanno che da lui è il migliore. Tuttavia ogni giorno arrivano un paio arrivano un paio di persone che vogliono il pane gratuito, sempre lo stesso dialogo: “Senti Tizio, abbiamo sentito che hai il pane più buono della città, tutti ne parlano, non è che ci daresti mezzo kilo gratis?”.

La storia del Paniettiere

La storia del Paniettiere

Il Panettiere rimane stupido della richiesta che ogni giorno le persone gli fanno. Ovviamente non può accontentare tutti, è il suo lavoro. Non può permettersi di regalare pane a cui ha dedicato tempo del suo lavoro e impiegano materia prima.

E se questo panettiere fossi io? Capisco che è un paragone un po’ azzardato però è così. Ricevo ogni giorno richieste di questo tipo, a differenza del panettiere, non ho il pane. Molte persone mi chiedono di dedicargli del tempo che tolgo da un altro impegno. Questa è anche la scelta per cui ho programmato il Webinar, la scelta di poter rispondere in diretta a tutte le domande interessanti.

… Non finisce qui. Per chi ha un progetto oppure vuole avere una consulenza privata ho preparato un servizio dedicato dopo che mi è stata proposta l’idea da alcuni ragazzi.

– Consulenza 45 Minuti

– Prezzo 24,90 Euro

– Consulenza privata su Skype

Dopo la conferma del servizio si potrà scegliere l’orario e in seguito manderò direttamente la conferma tramite Email. Ovviamente la Consulenza avverrà in maniera Privata su Skype. E’ un servizio semplice in cui potrò dare la mia esperienza , consigli e analisi si un sito web/ blog o su come migliorare la propria attività online.

>> SERVIZIO A DISPOSIZIONE DA OGGI // CLICCA QUI <<

Per chi mi segue sulla pagina presto delle novità. Amo diffondere la mia esperienza.

Guadagnare online - Web Marketing

Scarica il Mio report GRATUITO!!!

Banner Nuovo

 

Se ti è piaciuto l’articolo, come sempre, ti invito a lasciare un MI PIACE. Per motivarmi a dare di più 🙂