Sono un Cretino qualche volta…

E’ lunedì, mi sveglio, faccio colazione e controllo il mio Sito: MISTERZU.COM . Noto subito che c’è qualcosa che non quadra. Rinnovo la pagina ma nulla, capisco che il sito è Down perché non ho rinnovato il dominio. Del resto è fuori uso solo da un paio di ore, chi vuoi che ci abbia fatto caso.

E’ solo una questione di pochi secondi, basta collegarsi al proprio account e pagare tramite Paypal e il gioco è fatto. Purtroppo, mi viene in mente che non ho accesso a quell’account da un paio di settimane, perché l’email che usavo non esiste più. Inizia l’odissea.

Chiamo subito il servizio Netsons per informare dell’accaduto, e faccio notare che avevo mandato una raccomandata un mese prima ma non ho ricevuto nulla, o forse non avevo controllato bene l’email. Mi rispondono in maniera tranquilla che possono farmi un favore e che basta rinviare il modulo anche tramite email e possono risolvere il problema. “Sì, certo Misterzu. Può inviarci un email con il modulo compilato”.

SonoCretinoMmm, adesso che ci penso la mia stampante non va. C’è l’inchiostro, eppure non va. Grrr. E’ solo lunedì e mi sembra che siamo a Giovedì. Non c’è problema, prendo la macchina e vado a stampare il file da un posto qui vicino, magari la biblioteca, sì la biblioteca.

Sono le 11.14 e scendo. Dopo un paio di tentativi scopro che la macchina non va, è un problema di candele. Quindi lascio stare la macchina, ci sarei andato anche in Scooter… Peccato che lo abbia lasciato il giorno prima da un amico. Quindi mi cambio e decido di farmela a piedi. Del resto cosa vuoi che siano 4 Km per raggiungere la biblioteca e stampare quel maledetto File.

Mezz’ora di camminata tranquilla fino alla Biblioteca per scoprire: Orari – Lunedì CHIUSO. Sembra una storia inventata ma è proprio così. Non abito in una grossa città, quindi non c’è neanche un Internet Point per poter accedere per un paio di minuti a stampare il Modulo.

Quindi un’altra mezz’ora di comminata fino a casa per capire cosa dovrei inventarmi. Perché l’unica mia preoccupazione era che qualcuno potesse registrare il mio dominio. Faccio un po’ di verifiche e scopro che posso stare tranquillo, perché il dominio è ancora coperto, anche se non è stato rinnovato.

A questo punto me la prendo con calma e pranzo. Prendo i mezzi pubblici e vado a Reggio Emilia per stampare il file e già che ci siamo a prendere un caffè con un amico. Tra una chiacchera e l’altra si fanno già le otto. Mi chiama un amico e andiamo da un altro amico, a casa sua.

Arrivo a casa mia, guardo l’ora e sono già le due. Quindi metto in testa che dovrei risolvere il problema il giorno seguente. Mando il Modulo compilato e la sfiga vuole che abbia compilato male una parte. Riscrivo, Scanner e mando il tutto.

Al pomeriggio risolvo il problema di accesso e pago subito tramite Paypal, guardo il sito e non mi Sembra vero… 🙂 . Di nuovo ONLINEEEEE

Per una semplice dimenticanza avrei mandato all’aria un anno di lavoro. In quanto su Misterzu ho un paio di pagine che uso come Squeeze Page e per scaricare materiale Gratuito. Un grosso lavoro che avrei dovuto fare da zero, il ché non è affatto facile ricordarsi tutto…

Alcune volte mi rendo conto che sono anche io una persona normale e soprattutto un cretino…

Guadagnare online - Web Marketing

SCARICA IL MIO REPORT!!!

Banner Nuovo

Scrivi qui sotto cosa ne pensi…