Google Adsense mi ha pagato la macchina!!!

MisterzuE’ un altro lunedì e scrivo con un sorriso che riempe il viso. Ho fatto il Week End tra Rimini e San Marino con un paio di amici con la mia nuova macchina. Una cosa che amo del mio lavoro è che posso davvero lavorare ovunque e a qualsiasi ora del giorno, basti pensare che ho avuto modo di lavorare a Siviglia, Barcellona e anche Lisbona quando ci sono stato l’ultima volta.

Questo è uno dei più bel periodo della mia vita, perché ho una mappa mentale precisa con la quale voglio raggiungere i miei sogni e i miei obiettivi. Ho tanto cose da raccontarti, per questo ti invito a leggere tutto l’articolo e alla fine avrò una domanda per te, la risposta si troverà nei piccoli indizi sparsi nelle parole di questo articolo. Un premio a chi risponderà giusto nei commenti… Accetti la sfida?

Ho una macchina grazie a Google Adsense

Questa è una storia davvero assurda, posso dire benissimo che Google mi ha permesso di comprare la macchina. E’ proprio così. Inizia quasi tutto quasi un anno fa quando parlando con un amico gli ho spiegato tutte le strategie con le quali riesco a guadagnare online. Mi guarda un po’ perplesso chiedendomi se guadagnassi realmente con il Web. A dir la verità ci sono ancora adesso molte persone che non riescono ad accettare l’idea che qualcuno può arrivare a monetizzare senza avere un lavoro da impiegato o operaio.

Continuando la conversazione con il mio amico, gli dissi che avrei voluto comprare la macchina con i soldi che avrei guadagnato con Google Adsense. La sua espressione era bloccata tra stupore e scetticismo, come se arrivasse qualcuno e vi dicesse che avreste vinto alla lotteria. Esattamente un anno dopo mi trovo con una macchina comprata e la mia compagnia nuova dove gestisco servizi di Web Marketing & Seo.

Google Adsense è davvero un programma geniale che permette a chiunque di potersi iscrivere gratuitamente e inserire dei banner sul proprio sito web. Se il sito web presenta ottimi contenuti e attira traffico allora sarà semplicissimo monetizzare, dico davvero 🙂!!! Quando un anno fa sono andato contro tutti e ho iniziato a lavorare giorno dopo giorno per arrivare a vivere di Google Adsense in pochi avrebbero scommesso su di me, ma alla fine SONO ORGOGLIOSO di dove sia arrivato...

Avevo persino mollato un lavoro che mi pagava bene, e tutto questo senza avvertire il mio capo. Immaginate che da un giorno all’altro il vostro miglior impiegato non si faccia più vivo, non scrive e non risponde alle vostre email.

Avevo un sogno in testa e sono a metà dell’opera. La strada è lunga è per questo ho preso una macchina: per andare più veloce. Arriverà il momento che per andare più veloce avrò bisogno di un’altra macchina più potente, e per questo acquisterò qualcosa di più veloce e se sarà necessario prenderò una moto, uno Jet o qualsiasi cosa che mi permetterà di raggiungere il mio sogno. Grazie all’esperienza maturata con Google Adsense ho creato da zero Google Adsense Profitto: un corso che sta aiutando molte persone e monetizzare con il Web.

Da qui a sei mesi mi vedo sempre in movimento con una macchina nuova e mille idee in testa da realizzare. Chi si perde è perduto diceva qualcuno. Siamo destinati a grande cose se lo volessimo realmente. Sto dando il massimo sia per me sia per le persone che mi seguono, ovviamente ho bisogno del vostro appoggio per far arrivare il messaggio a più persone possibili, basta un Mi piace oppure una condivisione sul tuo profilo.

Siamo destinate a grande cose…

Ho solo due domande per te… Dove ti vedi fra sei mesi?

… Secondo te che macchina ho preso?

Guadagnare online - Web Marketing

Banner Nuovo

  • Sono felice che tu riesca a guadagnare bene con adsense, io spero di riuscire a fare lo stesso, un giorno.
    Per me una golf.
    Grazie dell’articolo!

    Alex

    • Una peugeut 206 🙂 // Mi fa piace che tu abbia letto l’articolo…

      In bocca al lupo per i tuoi Obiettivi…

      Misterzu