La mia esperienza con Clickbank in Italia

Il primo corso… la prima soddisfazione …

 

Mi sembra ieri la prima volta che mi registrai a Clickbank. Non sapevo del suo vero potenziale. Sapevo solamente pochi elementi che mi hanno avvicinato alla piattaforma come: Commissioni del 75% e la possibilità di promuovere in tutto il mondo.

Come avevo scritto nel post precendente: Clickbank italia, sono stato persuaso da un mio amico ad iscrivermi, la sera stessa l’ho fatto e ho iniziato così la mia prima esperienza. La strategie che utilizzavo allora era semplice:

  • Scelta di una nicchia
  • Apertura di un blog con la piattaforma di Google: Blogger
  • Stesura degli articoli con link in fondo a prodotti di Clickbank
  • Vendita

Ho seguito questa strategia per molto tempo, e mi ha permesso di guadagnare. Ma c’era qualcosa che non si spiegava: Era come se stessi lasciando un sacco di soldi nel mio percorso;ed era veramente così.. Così ho iniziato ad informarmi da forum americani e seguendo uno dei migliori Jhon Chow.

Informandomi piano piano, ho capito che la strategia migliore era quella dell’email marketing, ho avuto modo di parlarne in un articolo. Se non l’hai letto l’articolo ti consiglio di darci un occhiata veloce: Guadagnare con Clickbank.

 Finalmente il mio prodotto è online

Dopo tanti lezioni e tanti fallimenti ho capito la strategia migliore per migliorarmi ogni giorno e capire come sfruttare al meglio Clickbank. Dopo aver realizzato più di 3000$ di dollari e arrivando a questi giorni a 4000$ con la piattaforma ho deciso di lanciare finalmente il mio Corso: Clickbank Formula Mastermind.

Ammetto che non è stato per me facile scrivere un’intera guida su come realizzare commissioni al 75% ogni vendita, perché non ho mai pensato di scrivere tanto e ho dovuto farmi aiutare da alcuni amici che hanno revisionato diverse volte il mio corso di tre guide:

  • Guadagnare con Clickbank: Il Sistema approvato
  • Aprire un conto payoneer e collegarlo a Clickbank
  • Come ricevere traffico ai propri articoli

Il corso mi ha permesso di capire che Clickbank può essere utilizzato in due facce. Sia come venditore che affiliato, tutte e due hanno il loro vantaggio. Per gli affiliati commissioni alte fino al 75% di commissione su ogni singola vendita, per i venditore un sacco di affiliati che promuovono il prodotto.

Se hai un sito o blog di nicchia puoi promuovere il corso Clickbank Formula Mastermind. Tanto materiale per gli affiliati. Basta andare accedere all’area affiliati infondo alla pagina. Conversioni Alte.

Guadagnare online - Web Marketing

Le mie strategie in Esclusiva per iniziare a guadagnare online…

Banner Nuovo

Per qualsiasi informazione sono a disposizione..