Guadagnare quando si è in Viaggio: Come riesco a Farlo…

Amo viaggiare, amo mettermi alla prova e visitare posti nuovi che mi permettono di allargare i miei orizzonti. Nella mia vita ho fatto diversi viaggi che mi hanno permesso di capire chi sono e di capire cosa voglio realmente dalla vita. Ci sono molte persone che continuano a fare una cosa che non gli piace e abbandonano presto i propri sogni e obiettivi.
10943763_10206130368886176_3707226607416678764_nQuando una persona decide di abbandonare i propri sogni muore, sì proprio così. Provate a pensarci un attimo. Cos’è che ci motiva ad andare avanti ragazzi? I sogni. La dedizione ad un progetto. La voglia di avere successo e riuscire a realizzare i propri progetti. Quando si parla con qualcuno di questo possiamo vedere gli occhi accesi di quella persona, chi li ha spenti vuol dire che ha smesso di vivere.

Ultimamente mi è capitato di partire da solo, come sono solito a fare. E tra una giornata tranquilla e una serata con nuovi amici mi sono accorto che per un certo senso sto vivendo il mio sogno. Sì: Viaggiare mentre guadagno sul web.

Molti mi chiedono come faccia a Guadagnare mentre viaggio in giro per le città Europee. La verità è che tutto parte da un progetto. Bisogna avere le idee chiare e capire cosa si vuole realmente. Il secondo passo è aprire un blog oppure un sito web. Bisogna scegliere una nicchia e iniziare a scrivere articoli con argomenti di quella nicchia. Avevo preparato un paio di mesi fa un corso che sta permettendo a molti di poter guadagnare online: CLICKBANK FORMULA MASTERMIND.   // Se vuoi realmente guadagnare online  te lo consiglio veramente… //

E’ esattamente la strategia che ho seguito e che sto seguendo tutt’ora per poter monetizzare nonostante sia in vacanza o dall’altra parte del mondo. Ovviamente non è da tutti poter seguire questa strategia, in quanto non è un metodo miracoloso per poter guadagnare online. E’ una strategia testata che ti guida passo dopo passo per realizzare la tua indipendenza online.

Come iniziare a Guadagnare online?

Il bello del web è che si può davvero monetizzare con molti modi diversi fra i quali:

Essere affiliato ad Amazon: Un ottimo modo per monetizzare è sicuramente vendere prodotti che non sono nostri. E’ davvero semplice poterlo fare. Il primo passo è avere un blog di recensioni di un argomento che ci appassiona e che ci piace. Del tipo Elettronica oppure Sport. Ci sono mille scelte da fare, basta fare un salto su Amazon per capire le varie categoria. Bisogna scrivere un paio di articoli a settimana e recensire prodotti interessante e alla fine metterci il proprio link di Amazon. Ogni volta che si genera una vendita si ha automaticamente una commissione.

E’ davvero un ottimo modo per poter realizzare delle entrate mensili tramite questo colosso del web. Si può anche realizzare un canale Youtube dove inserire video recensioni e nella descrizione mettere il link di affiliazione. Molti sono i Youtuber che lo fanno e riescono a trarne un grande profitto.

Essere Affiliato Clickbank: Clickbank è un’altra piattaforma internazionale. Un colosso. E’ una piattaforma Americana che permette di guadagnare vendendo Ebook: Libri digitali. Si può guadagnare sia come Venditore che Da Affiliato. Io lo sfrutto in entrambi i modi e ho creato per questo una guida chiamata Clickbank Formula Mastermind per iniziare come affiliato, come ho fatto anche io.

Plaza

In questo caso avere un sito web e una lista nomi è indispensabile. Il sito web ci serve per avere traffico e visite per poi raccogliere iniziare a offrire qualche materiale di valore in omaggio per avere in cambio email dei propri visitatori. Capisco che è un argomento che va approfondito, e per questo che ti consiglio di leggere questo articoli scritto mesi fa: Guadagnare con Clickbank Italia.

Questi sono solo due strategie che si possono sfruttare per guadagnare online. Una volta che realizzi il tuo sistema non ti resta che vedere i guadagni. Finché si hanno le visite sul proprio blog c’è un guadagno, anche se sei dall’altra parte del mondo.

Sono partito senza portarmi il PC perché ho voluto staccare per un po’. Sto controllando ora i guadagni e devo dire che ogni volta rimango senza parole … 🙂

Ps se non sei iscritto alla mia pagina Facebook ti consiglio di farlo assolutamente perché condivo sempre materiale interessante che può aiutarti a creare il tuo Business online.

Guadagnare online - Web Marketing

Scarica il mio Report Gratuito!!!

Banner Nuovo

Se ti è piaciuto l’articolo fammelo sapere tramite un LIKE // GRAZIE PER LA CONDIVISIONE…