Due consigli per il proprio Business online

E’ domenica, se fosse una giornata serena sarei a Bologna a girare e fermarmi in qualche Bar del Centro a godermi un caffè come si deve, invece piove e mi sono chiuso in casa, il caffè si fa lo stesso e accompagnato da questo articolo per darti qualche consiglio che ti aiuterà sicuramente a cambiare mentalità e sfruttare il tuo tempo per organizzare il tuo calendario.

Mi si chiede: ma è possibile monetizzare con il Web?

Tutte le volte è la stessa risposta, ci sono persone che desiderano comprare un corso e il giorno dopo iniziare a guadagnare come un Internet Marketer americano. La verità è che tutto ha un prezzo, e il prezzo da pagare per iniziare a guadagnare online sicuramente è la determinazione e avere una strategia testata.

Il primo Consiglio per guadagnare online

Il primo consiglio è sicuramente fissarsi un obiettivo reale. Lasciate stare: voglio guadagnare 10000 euro al mese o diventare ricchi, sono solo idee vaghe. Piuttosto fissati un obiettivo reale come:

– Voglio vendere 3 copie al giorno del mio corso

– Voglio vendere articoli su amazon e guadagnare con le commissioni

– Voglio creare un sito di successo, con 200 Visite al giorno

– Voglio avere 1000 iscritti su Youtube

– Ecc..

Questi sono quelli che considero obiettivi reali, perché è un fattore reale. Il guadagno è una conseguenza di ciò che si organizza. Se hai 2000 visite al giorno è normale che si riesce a guadagnare in qualche modo. Nel mio corso “Clickbank Formula Mastermind” ho spiegato come ho fatto a monetizzare 3000$ con un solo sito web.

Il secondo consigli per guadagnare online

Il secondo consiglio è quello di iniziare a delegare. Se un una strategia ti permette di monetizzare e non hai più tempo per lavorarci delega ad una persona che riesce a farlo, ovviamente con una remunerazione. In questo modo tu continuerai a guadagne, la differenza che non devi occupartene tu direttamente, ma una persona che segue ciò che gli hai detto di fare.

Questo è una strategia che ho imparato da Tim Ferris nel suo libro, in seguito uno schema che puoi seguire anche tu:

Delegare

Anche io quando dovevo creare il mio primo corso ero disorientato, e non sapevo da dove cominciare. Ho iniziare così a creare intanto il corso e delegare le parti in cui non potevo perdere tempo come:

– Design

– Creazione di un BONUS

– Copertina del Corso

– Ecc..

Alla fine ho messo tutto insieme e ho creato così il mio primo corso che ho lanciato su Clickbank: “Clickbank Formula Mastermind”.

Voglio sempre aiutare le persone che hanno voglia di imparare, quindi se hai qualche domanda sono a tua disposizione.

Guadagnare online - Web Marketing

Le mie strategie online li trovi qui in seguito…

Banner Nuovo

Se ti è stato d’aiuto l’articolo fammelo sapere con un Mi piace