Ho il lavoro dei miei sogni [SONO FELICE]

Ho appena pranzato e mi trovo al bar a prendermi un caffè con calma come tutte le volte che ho voglia di scrivere e mettere giù qualche idea per un progetto. E’ un grande giorno. Mi sono messo finalmente in gioco seriamente. Ho 26 anni e voglio vivere la vita che ho sempre sognato. Ci sono due tipi di persone nella vita: quelli che prendono gli ordini dagli altri e quelli che decidono con la propria testa. Io ho scelto di far parte della seconda categoria.

Guadagnare con internetHo 26 anni, giovane e con grandi ambizioni. Ho voglia di prendere la mia vita e farne un capolavoro per cui ho deciso di fare impresa per realizzare le mie idee e i miei obiettivi. E’ da due anni che lavoro nell’ambito del Web Marketing con grandissimi risultati, tanto da voler portare questo successo alle persone che non riescono a ricevere contatti e ad avere nuovi clienti. Il web è davvero un mondo che può portarci grandi soddisfazioni e nuovi conoscenze per sviluppare business o trasformare semplici visitatori in clienti.

Ho sempre voluto condividere con chi mi segue le mie esperienze e consigli, un semplice modo per poter ispirare gli altri e far capire che nella vita si può realizzare tutto, basta crederci e realizzare un piano chiaro. L’importante è non fermarsi e cercare nuovi strade da seguire capaci a portarci al successo, che non è altro che un nuovo tentativo andato a buon fine. Prendere esempio dai grandi, dalle persone che ce l’hanno fatta… Cosa hanno in comune?

Semplicemente che hanno creduto dannatamente ad un’idea, una filosofia o un’impresa, ci hanno creduto fino infondo e nel corso della loro strada sono riusciti a trovare sempre persone che li hanno motivato e magari spinto a dare sempre il massimo. Tutto parte da un’idea, una scintilla che scatena tutto il resto, un qualcosa di magico che si realizza piano piano dando vita ai nostri sogni.

Abbiamo bisogno di sognare

Guadagnare viaggiando - Guadagnare online

Credo che sia davvero da stupidi non poterci provare e far trascorrere il tempo senza sfruttarlo al massimo. Un giorno guarderemo indietro e diremo che avremmo dovuto crederci realmente. Per cui oggi è il futuro, oggi è l’occasione di dare il massimo per arrivare a toccare il cielo, perché è proprio così, quando realizziamo un qualcosa che ci dà una grande soddisfazione è una sensazione indescrivibile, sentiamo che siamo capaci di fare tutto. Mi ricordo il giorno quando ho toccato il cielo letteralmente, mi sono buttato da un aeroplano, è stata una sensazione talmente forte che ho capito finalmente per cosa vale vivere realmente. Il mondo dall’alto sempre così piccolo che tutte le preoccupazione di dissolvono lasciando spazio solamente a emozioni e il fatto di comprendere che siamo capaci di fare tutto.

Scrivo queste pochissime righe non solo per dire come la penso, ma farti capire che tutti siamo capaci di grandi imprese e idee, anche tu. Sono sicuro che puoi realizzare le tue idee e metterle in concreto, passo dopo passo vedrai che stai realizzando quello che desideri, del resto nulla è stato creato in una notte… 🙂 . Rilassati e pensa ad alcuni momenti cruciali della tua vita, pensa a tutti i momenti che hai preso decisioni importanti e pensa alle soddisfazioni che hai avuto facendo quello che la tua mente ti diceva. Sono convinto che nulla si possa paragonare alla nostra soddisfazione nel realizzare ciò che vogliamo.

Sogna in grande - Guadagnare onlineSe sei arrivato fino a questo punto voglio che tu faccia una cosa per me, due cose semplici che ti motiveranno a dare sempre il massimo e metterti in gioco.

1 – Prenditi un po’ di tempo adesso per capire cosa vorresti realizzare nella tua vita. Prendi pure un foglio bianco e una biro e metti un po’ di musica di Ludovico Einaudi e metti giù un po’ di idee e alcuni progetti. Non importa della fattibilità di queste idee, l’importante che siano quelle che vorresti realizzare.

Nei prossimi giorni, suddividi questi idee i piccoli compiti che si possono portare a termine. Vedrai che completando un piccolo compito alla volta arriverà il momento che costruire i tuoi sogni con un puzzle alla volta.

2 – Voglio che tu condivida questo articolo su una tua pagina o semplicemente sul tuo profilo per poter ispirare le persone che ti seguono a dare il massimo. E’ un piccolo gesto che ti farà capire quanto è importante condividere con gli altri ciò che ti ispira.

Nei prossimi giorni pubblicherò un altro articolo interessante. Se non l’hai ancora fatto iscriviti alla mia lista… LISTA GOLD MISTERZU

Alla prossima