Il mio primo webinar per guadagnare online [CON VIDEO]

E’ cominciata un’altra settimana. Fuori piove e ho preparato un bel thé caldo per iniziare a scrivere in questo pomeriggio ancora invernale. Se sei capitato qui per caso è sicuramente perché vorresti capire come monetizzare con il web oppure avere qualche consiglio su come crearsi un lavoro con il Web Marketing. Se sei motivato e hai giusto un po’ di tempo libero ti invito a leggere tutto l’articolo perché è davvero interessante.

E’ da circa due anni che lavoro nel Web Marketing e finalmente ho avuto modo per organizzare il mio primissimo Webinar. Per chi non sapesse di cosa si tratta è semplicemente un incontro online per parlare con le persone che mi seguono e presentarmi direttamente. E’ stato un grande successo che mi ha permesso di conoscere tutte le persone motivate che hanno voglia di poter seguire le proprie passione e farne un lavoro. Se ti sei perso il Webinar ti consiglio di dare un’occhiata al mio canale Youtube e vedere tutta la puntata: WEBINAR MISTERZU.

Working

Ho avuto modo di parlare anche della mia strategia di successo che mi ha permesso di generare un profitto automatizzato tramite Clickbank: La miglior piattaforma di affiliazione per me. Per chi si vuole affacciare al mondo online e guadagnare consiglio vivamente di iniziare come affiliato, quindi vendere prodotti e corsi online di altri e così avere una commissione in percentuale. La minima percentuale di commissione è di 50% e può arrivare fino al 75%.

In questo modo basta aprire un sito di nicchia e promuovere prodotti presenti nel MarketPlace di Clickbank per avere uno stipendio mensile. Basterebbe una vendita al giorno per riuscire ad avere un buon guadagno mensile. Sul mio corso Clickbank Formula Mastermind ho avuto modo di spiegare tutti i passi da fare per avere un sito web di successo e vendere in maniera efficace. Come ho spiegato nel Webinar sono riuscito a crearmi il mio sito web e ad attirare traffico. In questo modo riesco a generare delle vendite e avere un pagamento settimanale tramite Clickbank.

Cosa fare per iniziare a guadagnare online? 

Iniziare a guadagnare online - Blog italiaCome spiegato in molti altri video, oppure questo che puoi trovare sotto il segreto è individuare una nicchia che ci interessa con pochissima concorrenza, in questo modo possiamo posizionarci e così attirare traffico direttamente dai motori di ricerca tramite il SEO.

Dopodiché si può creare il proprio sito web // Blog dove condividere i proprie articoli e creare la propria squeeze page. Molti credono che questi passi siano estremamente complicate. La verità è un’altra, basterebbero un paio di ore per impostare il proprio sistema. E per tutti le persone che hanno acquistato Clickbank Formula Mastermind posso dare una mano personalmente come ho fatto con tutti i miei clienti. In questo modo una persona può contare sul mio aiuto per crearsi un’indipendenza economica dal web.

Un fattore da non trascurare è sicuramente la POSITIVITA‘. Solo le  persone che si concentrano sui propri sogni & obiettivi sono le persone che riescono a raggiungere il proprio successo. Essere positivi è un requisito che tutto dovrebbero avere, senza di quello non sarei arrivato a poter realizzare i miei traguardi e avere la possibilità di viaggiare molto. Del resto quello che a noi interessa veramente e sorridere ripensando alla strada che abbiamo fatto che ci ha permesso di raggiungere il nostro successo… Spero veramente che tu possa raggiungere i tuoi sogni e obiettivi.

Ti chiedo un’ultima cosa… Se l’articolo e il Video ti sono piaciuti ti invito a lasciare un Mia piace per incoraggiarmi a dare sempre di più…

Guadagnare online - Web Marketing

SCARICA IL MIO REPORT GRATUITO

Banner Nuovo

  • Destin

    ciao misterzu, volevo sapere che piattaforma hai usato per creare questo sito (penso wordpress). Comunque bell’articolo e video.

    • Si WordPress 🙂 // Sul mio canale Misterzu trovi anche come creare un sito in 5 minuti… in bocca al lupo

      • Destin

        grazie mille 😉

  • Sempre il Top 🙂